Home Storia Galleria Artisti Galleria RomArt Mostre Comunicati Foto Ricordo Contatti

“I CENTO PITTORI A NOVEMBRE AL MACRO – MOSTRA A DICEMBRE”

Roma, 09 ottobre 2018

L’Assemblea dei Soci dell’Associazione si è riunita nella nuova sede a Monti e presieduta dal Presidente Luigi Salvatori e dai membri del Consiglio Direttivo (Calma,Vicepresidente, Alberti, Segretario, e Servillo, Tesoriere) ha deliberato:

1) La partecipazione dei Cento Pittori al MACRO di Roma (via Nizza) all’interno del progetto sperimentale “Macro Asilo”, in programma sino al 31 dicembre 2019, che trasformerà l’intero museo in un vero e proprio “organismo vivente, ospitale e relazionale”. Gli artisti di via Margutta sono stati invitati a mostrare le loro opere in un ambiente, predisposto da Mauro Cuppone, che costituirà il luogo dove avviare un nuovo incontro tra gli artisti e la città, l’arte e la società. Due gli spazi di novembre, 9-10-11, ed il 22-23, in cui gli artisti saranno presenti con i loro cavalletti e le loro opere che caratterizzano, dagli Anni Sessanta, la kermesse pittorica su strada più antica e famosa d’Europa;

2) La Mostra dei Cento Pittori dopo la prossima edizione di fine mese (31 ottobre – 4 novembre) tornerà a via Margutta a ridosso delle Festività Natalizie. Proposta ed accettata l’idea di riproporsi dal 13 al 16 Dicembre, con l' edizione n.110

.

Associazione CentoPittoriViaMargutta - Copyright ©  2013  All rights reserved - Web design: www.RomArt.it